#Buonsenso / Replica / SOLDOUT

This event has ended

 —– AGGIORNAMENTO —–

I biglietti sono andati nuovamente soldout, ci scusiamo per il disagio.

#BUONSENSO
di Daniele Remondini

Non sapevo come chiamare questo spettacolo…
“BOH?” Mi sembrava corto, “Daniele chi?” Troppo autorefenziale, poi l’illuminazione! Pensando alle domande che ognuno di noi si pone ogni giorno:
Si stava meglio quando si stava peggio?
È nato prima l’uovo o la gallina?
Esiste ancora il buon senso?
Domande a cui non so rispondere, ma che affronteremo insieme in questo appuntamento al buio fatto di monologhi, storie e gag che rendono omaggio a cabarettisti contemporanei tentando di prendere in giro i luoghi comuni, i controsensi e gli ossimori della nostra società.
Da dove si parte? Dal vissuto, dalle mie esperienze di vita che magari vanno ad intrecciarsi con quelle del pubblico, in un mondo totalmente cambiato ed in continuo vertiginoso cambiamento in cui mi ci ritrovo sempre meno.
Affrontare con autoironia e magari anche con una certa vena satirica la nostra società, mettendo sotto la lente di ingrandimento i nostri difetti e malcostumi sarà la sfida che proporrò al pubblico.
Mi farò aiutare dai ragazzi di IMPROVVISAMENTE che guideranno gli astanti all’ascolto di questa mia opera prima e… probabilmente ultima.

Così Daniele presenta il suo spettacolo, il primo vero e proprio esperimento di cabaret realizzato al Cantiere 26. Noi siamo molto curiosi, e voi?

Ingresso esclusivamente su prenotazione fino a esaurimento posti a luha.artsurvivalkit@gmail.com

Biglietto unico 7€ con consumazione al bar inclusa

Foto di Eleonora Raggi