CIMINI Live – Karaoke Tour

Di ritorno da un apprezzatissimo tour estivo di 20 date su e giù per lo Stivale, portando per la prima volta sul palco le canzoni del nuovo album “Pubblicità”, CIMINI decide di mescolare le carte in tavola con il KARAOKE TOUR, il nuovo tour invernale curato da Antenna Music Factory.
In partenza il prossimo 6 novembre da Arco (TN), il Karaoke Tour sarà uno show sorprendente che vedrà CIMINI protagonista nel coinvolgere il pubblico.

Uno schermo, canzoni a richiesta, cover a sorpresa, teatro canzone, piano bar e molto altro… «Il Karaoke Tour -racconta CIMINI-nasce dalla necessità di tornare a cantarci in faccia le parole delle canzoni. E visto che è una necessità di tutti e non solo mia, ho pensato di rendere il messaggio chiaro: cantoio, ma cantate anche voi! E allora perché non fare un karaoke!?Come uno sfogo, un urlo che è mancato per troppo tempo, e soprattutto la voglia di non pensare a niente».

Lo spettacolo vede alla regia Lodo Guenzi, una scelta originale che CIMINI spiega così: «sarà un concerto diverso dal solito e per questo ho voluto costruirlo con Lodo, un amico di serate alcoliche e di concerti, un compagno di etichetta, e una persona che ammiro. È la giusta guida che rende lo spettacolo così come lo immaginavo». Ad affiancare il cantautore sul palco ci sarà anche il cantautore Ziliani «un personaggio esplosivo di cui mi sono innamorato artisticamente: lui sarà il ponte tra me e il pubblico»

💰 Ingresso Gratuito.
🟢 L’accesso alla struttura è consentito solamente dopo l’esibizione della Certificazione Verde Covid-19.
The Ingresso ticket sales has ended!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.