Torneo “LA SFIDA”

PREMESSA

“La Sfida” è un torneo giovane, moderno e avvincente, adatto alle persone che amano la competizione. In questo torneo la protagonista è una storia, una storia narrata dai concorrenti della sfida.

In questo torneo verranno narrate storie di vita e di personaggi, documentari, escursioni, naturalistici e, perché no, di fantasia.

Il torneo consiste in una sfida ad eliminazione diretta tra otto Concorrenti, che si fronteggeranno in sei serate diverse (quattro serate preliminari + due serate finali). Nelle quattro serate preliminari, due concorrenti per volta racconteranno la propria storia.

I migliori quattro saranno selezionati per le finali, che si svolgeranno in due serate successive.

Le finali vedranno affrontarsi nella finale per il primo e secondo posto i primi due arrivati delle fasi preliminari, mentre il terzo e quarto arrivato delle fasi preliminari si fronteggeranno nella finale per il terzo e quarto posto.

Il pubblico e un’apposita giuria saranno i giudici dei Concorrenti. Entrambi hanno il 50% del potere decisionale.

L’Associazione “Rosa dei venti” è l’organizzatrice di base dell’evento, in collaborazione con il Centro Giovani di Arco – Cantiere 26.

Ringraziamo anticipatamente:

i Concorrenti, gli Sponsor, i Collaboratori dell’Organizzazione ed il Pubblico al quale questo torneo è dedicato.

Tutte le serate saranno di GIOVEDI’ alle ore 21.00 (vedi programma), presso la sede del Centro Giovani di Arco – Cantiere 26, situato in Via Caproni Maini n° 26/E Arco (TN).

In questa nuova edizione del Torneo “La Sfida”, in ogni serata, saranno sorteggiati alcuni premi che verranno consegnati gratuitamente alle persone presenti tra il pubblico in sala in segno di gratitudine. A presto !