Tsundoku | Jennifer Guerra – Il capitale amoroso

Tsundoku è” l’atto di acquistare libri per poi lasciarli accumulare da qualche parte senza leggerli”. Tsundoku è anche la rassegna letteraria organizzata dalla Biblioteca Civica B. Emmert e Cantiere 26.
La nostra proposta rappresenta proprio questo: l’entusiastico amore verso la conoscenza , la voglia di far conoscere, quella di divulgare la letteratura e di ascoltare il punto di vista di chi di libri si occupa in prima persona: gli autori.
Tzundoku prevede per il mese di ottobre due incontri di cui saranno protagonisti: Carmine Abate e Jennifer Guerra. Gli eventi verranno ospitati dal Cantiere 26, centro giovani di del Comune di Arco.
Il 15 ottobre alle ore 20.30, sempre presso Cantiere 26, Jennifer Guerra, giornalista di The Vision e scrittrice pubblicista, presenterà il suo ultimo libro “Il capitale amoroso” edito da Bompiani. L’incontro sarà moderato da Tiziano Grottolo, giornalista della redazione del Il Dolomiti. Sarà coinvolta nella serata anche la Libreria Due punti di Trento che metterà a disposizione le copie del libro dell’autrice.
Dopo la presentazione è previsto un buffet offerto con la collaborazione del bar di Cantiere 26 gestito dall’associazione Smarmellata.
The Seduta singola ticket sales has ended!

Data

15 10 21
Expired!

Ora

20:30 - 22:00

Luogo

Cantiere 26
via P. Caproni Maini 26, Arco, TN
Categoria

Prossimo avvenimento

ORARI
LUN | CHIUSO
MAR / MER / GIO / DOM | 14:30 - 00:00
VEN / SAB | 14:30 - 02:00
Gli orari di apertura potranno subire delle variazioni in base agli eventi e alle inziative in programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *