ZILIANI + SIBODE DJ – Antenna Musica LIVE –

Venerdì 29 Luglio – Cantiere 26 – dalle 22.30
Antenna Music Live Concert con Ziliani e Sibode DJ
🕺🏼 ZILIANI / live band
Marco nasce nel 1995 a Riva del Garda.
A tre anni inizia a suonare le padelle della nonna fino a quando a 7 arriva la prima vera Batteria.
Inizia già a 12 anni a calcare i palchi dei locali Trentini, terra a cui è da sempre molto legato.
La musica è anche il suo lavoro di tutti i giorni, spostatosi a Milano la sua prima esperienza di tecnico audio è nel 2016 al Circolo Magnolia, per poi stabilirsi per due anni come fonico al Bloom di Mezzago.
Parallelamente inizia la sua esperienza da tecnico backliner, girando l’Italia con i tour di Cosmo, Calibro 35, Calcutta.
Polistrumentista, autore e compositore, nel 2018 inizia il suo progetto da solista “ZILIANI” pubblicando il singolo “BAR FRANCA” brano dedicato all’ omonimo bar di Arco (TN) punto di ritrovo di Marco e del suo gruppo di amici e musicisti.
In poco tempo il brano ha raggiunto i 150.000 ascolti solo su Spotify raccogliendo il favore e la critica positiva del pubblico di tutta Italia, successivamente pubblicherà “Foro Boario” che è un parcheggio di Arco ( città della sua nascita),ed è da anni punto di ritrovo dei ragazzi e per questo scenario di molte di queste storie, “Piazza Vittoria” è la connessione di due città, Genova e Bologna, nella prima è iniziata e finita una love story, nell’altra c’è il motivo per cui a volte, basta davvero poco per non prendere seriamente un rifiuto, seguirà poi“ Sabbioni Disco Italia” .
🏋️‍♂️ SIBODE DJ / dj set
Musica niente male dentro a un corpo niente male.
Sibode Dj è un solitario sexy looper. Il suo groove funky-dance è fatto da beatbox, tromba, tastiera e chitarra. Il suo corpo è molto importante e pieno di sesso. La sua musica è bagnata e sporca. Le sue melodie sono ossessive e creano dipendenza. Le sue parole sono in italiano, inglese e romagnolo.
“Le mie canzoni sono tue, puoi farci quello che vuoi. Puoi spalmartele addosso urlarle e buttarle via, farci all’amore ballarle fuori tempo, cantarle all’indietro riempirle con te stessoae, ruttarle. Ok, penso sia abbastanza.”
Sibode Dj vive da 38 anni dentro al corpo di Simone Marzocchi.
La loro non è una convivenza pacifica. Sibode odia Simone: non sopporta il suo modo serio di fare le cose serie; il suo fare il figo facendo l’attore, il compositore e il musicista con l’orchestra Corelli ed il Teatro delle Albe di Ravenna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.